Bang! per iPhone e iPad si aggiorna e diventa giocabile in multipiattaforma

di |
logomacitynet696wide

Bang!, il videogame ufficiale del popolare gioco di carte ad ambientazione western introduce una nuova ed innovativa funzione di gioco multiplayer: adesso si potrà giocare su iPhone e iPad, anche con amici che hanno Bang! sul Pc o su un Netebook. Bang! con il nuovo aggiornamento multipiattaforma è disponibile su App Store in offerta per un periodo limitato: a 2,99 euro per iPhone  e a 4,99 per iPad.

Bang! Il videogame ufficiale del popolarissimo gioco di carte con ambientazione western è disponibile su App Store per iPhone e iPad con un’importante aggiornamento. Bang! poteva fino ad oggi essere giocato da differenti dispositivi (oltre ai device Apple, Pc e Netbook), ma in modalità single player o multiplayer assieme ai propri amici con gli stessi dispositivi. Adesso sarà finalmente possibile giocare usando differenti dispositivi e connettersi alla medesima partita. Un risultato raggiunto grazie all’impiego della nuova tecnologia Multicross implementata dagli sviluppatori di Palzoun in collaborazione con la software house SpinVector.

Un lavoro tutto italiano, così come italianissimo è l’ideatore di Bang!, Emiliano Sciarra, e la casa editrice che commercializza il gioco (premio Best of Show al Lucca comics and Games del 2002): la Da Vinci Editrice.

Per il resto l’app mantiene tutte le caratteristiche di un gioco di carte ad altissima strategia e la tipica ambientazione che lo ha reso famoso e apprezzato anche fuori dall’Italia: nel selvaggio west, lo Sceriffo dà la caccia ai fuorilegge, i Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo, e il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a cambiare bandiera. Una sfida tutta da giocare a colpi di carte coloratissime e ciascuna con caratteristiche diverse.

Bang! Con il nuovo aggiornamento multipiattaforma è disponibile su App Store in offerta per un periodo limitato: a 2,99 euro per iPhone  e a 4,99 per iPad.