Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Battlestations: Midway, la guerra nel Pacifico su Mac

Battlestations: Midway, la guerra nel Pacifico su Mac

Feral ha rilasciato su Mac App Store un nuovo gioco della serie Battlestations. Si tratta di Battlestations: Midway che, come dice il titolo, ci trasporta al centro del Pacifico dove si sono svolte alcune delle più grandi battaglie navali della storia.

Il gioco, un ibrido di strategia e azione, ci affida il controllo di 60 tra navi da battaglia, aeroplani e sottomarini e comanda l’intera flotta che combattono che tutte le armi: nei cieli, a colpi di artiglieria e siluri lanciati da sottomarini immersi nelle profondità del mare. All’inizio del gioco si è invitati a scegliere un mezzo specifico (sottomarino, nave o aereo) o un porto o un aeroporto, oppure una combinazione e tentare di portare a termine le missioni che ci vengono affidate. Ogni battaglia si tiene contemporaneamente ad altre sia in cielo, che fra le onde, o sulla terra.

È disponibile un modulo multigiocatore fino a 8 giocatori e 100 navi da guerra, aeroplani e sottomarini su GameRange. Di Battlestations: Midway è a disposizione una demo.

Il gioco costa 23,99 euro e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità