Blizzard presenta Warcraft III all’E3

di |
logomacitynet696wide

Blizzard presenterà  oggi all’E3 di Los Angeles gli ultimi dettagli di Warcraft III, Reign of Chaos. Anche la campagna a singolo giocatore verso il completamento. Disponibile per Mac entro l’estate.

Blizzard sta per togliere i veli anche all’ultima parte del terzo capitolo di Warcraft III, Reign of Chaos. La società  californiana ha infatti annunciato che oggi, nella giornata di apertura dell’E3 di Los Angeles, presenterà  i dettagli della campagna a giocatore singolo del sequel.
L’evento succede alla presentazione della porzione multigiocatore il cui stadio di sviluppo ha già  fatto diversi passi avanti.
La campagna a giocatore singolo si fonda su una serie di livelli avanzando nel corso dei quali i propri eroi diventano sempre più potenti. Quattro le campagne interconnesse l’una all’altra: umani, non-morti, orchi e Night Elves. Ciascuna campagna inizia dove l’altra finisce innalzando il livello di difficoltà  con una storia ricca ed intricata, come tradizione di Blizzard.
Il gioco, sequel di una saga popolarissima e tra le più longeve della storia dell’intrattenimento elettronico, presenta notevoli migliorie sotto il profilo della grafica che è ora interamente in 3D.
Warcraft III, Reign of Chaos sarà  disponibile a partire dall’estate in contemporanea sia per Mac che per PC.