BombSquad: divertente gioco mutiplayer per Mac

di |
logomacitynet696wide

Su Mac App Store approda un divertentissimo giocho multiplayer che permette di utilizzare il proprio iPhone o iPad come joystick: BombSquad. Il videogame costa appena 79 centesimi di euro.

BombSquad è un divertente, quasi esilarante, videogame per la piattaforma Mac, ma per poterci giocare avete bisogno di due requisiti: 1) un buon numero di amici e 2) un iPhone, iPod touch, iPad o un joystick della PlayStation o Xbox.

Si tratta infatti di un videogame che non contempla una modalità “singolo giocatore” (è prevista solo una sezione “Pratica” che permette di prendere confidenza con il gioco), ma solo multiplayer a squadre fino ad un massimo di 8 giocatori collegati ad una rete locale Wi-Fi, in più è possibile utilizzare come joystick e sempre in modalità wireless il proprio dispositivo iOS, meglio ancora quello di una console giochi.

Lo scopo del gioco, come forse avrete già intuito dal nome, è quello di lanciare una serie di bombe contro gli avvresari per spazzarli via dalla mappa. A disposizione si ha un ambio arsenale, dalle bombe a grappolo a quelle “appiccicose”. La longevità del videogame è assicurata anche da un buon numero di mappe su cui sfidare i propri amici.

BombSquad richiede OS X 10.6.6, un buon numero di amici dotati di Mac, un disopositivo iOS o una joystick per console Wi-Fi e si può acquisatre su Mac App Store per soli 79 centesimi di euro.