Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Buone Feste da MacityNet!

Buone Feste da MacityNet!

Siamo qui di nuovo a fare a tutti i nostri lettori gli auguri di Buon Natale: quello che è finito è l’anno numero 10 della vita di Macity / Macitynet ed è stato per molti versi un periodo straordinario: sono diventati nostri affezionati lettori decine di migliaia di nuovi amici con una crescita del numero di pagine consultate senza precedenti che ci hanno portato tra i primi 20.000 siti nel mondo e tra i primi 100 in Italia.

Forse conosciamo il motivo: il successo travolgente di iPod e pure del Mac ma anche il fatto che ogni giorno da due lustri siamo qui a raccontarvi con costanza tutte le novità  e strumenti per farvi utilizzare al meglio i migliori prodotti che la tecnologia ci offre e che sulle pagine del nostro sito e del nostro Forum (grazie al preziossimo aiuto di tantissimi tra i nostri oltre 34.000 iscritti) i nuovi arrivati riescono a trovare una fonte immensa di informazioni su qualsiasi tipo di impiego dei computer e dei lettori di Apple e dell’universo tecnologico che ruota attorno.

Speriamo ci vogliate perdonare qualche piccolo inciampo lessicale capitato qua e là  in questi mesi: facciamo questo lavoro per passione e con passione e nella foga di pubblicare una notizia dimentichiamo a volte di azionare il nostro correttore automatico.

Da parte nostra ci impegneremo a fornirvi un servizio sempre più completo su questo universo in espansione e lo faremo con una base di collaboratori allargata a partire anche dall’appuntamento del Macworld San Francisco che parte subito dopo l’Epifania 2007.
Durante queste “vacanze” il sito e il Forum saranno in ogni caso aggiornati quotidianamente, magari con un ritmo più rilassato ma non mancheremo di fornirvi il nostro supporto informativo.

Come ad ogni chiusura d’anno sono d’obbligo i ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno aiutato in questa piccola grande crescita: i collaboratori dello staff redazionale e tecnico, i lettori che ci segnalano quotidianamente novità  , gli amici del PR delle aziende legate al mondo Apple e gli sponsor che hanno creduto nella loro presenza su queste pagine per farsi conoscere da un pubblico in forte espansione.

L’augurio più sentito che ci sentiamo di formularvi è: non lasciatevi sopraffare dalla tecnologia, ma utilizzatela per vivere più sereni e donare serenità  a chi vi sta intorno. Il mondo ha bisogno di liberarsi di tanti virus e malware… fate la vostra parte!

P.S.
Con gli auguri elettronici abbiamo risparmiato in cartoline e messo da parte un contributo per il CESVI (www.cesvi.org): potete farlo anche voi e contribuire a combattere anche virus non virtuali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità