Chiama il tuo Amore: filo diretto con il vostro amato (o amata) su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Un’icona a forma di cuore da posizionare nella pagina principale di iPhone: basta selezionarla con un tap per lanciare subito una telefonata alla persona che ci sta più a cuore. Solo 0,79 centesimi su App Store.

Fin dai giorni dello sviluppo indipendente e poi con il successo esplosivo di App Store, diversi programmatori hanno proposto programmi per sopperire ad alcune lacune di iPhone/touch. Tra questi diversi software iPhone per la gestione dell’avvio rapido delle chiamate, senza dover accedere ai contatti e con icone per l’avvio direttamente dalla schermata principale dello smartphone.

Rientra in questa categoria il semplice ma simpatico Chiama il tuo Amore: un’icona a forma di cuore che possiamo posizionare nelle prime file dello Spring Board, la schermata principale di iPhone OS. Per lanciare la chiamata alla nostra persona del cuore è sufficiente un tap con il dito. Tutto qui: nulla di più, ma senza dubbio un’idea simpatica e anche pratica. Un acquisto abbordabile considerando il prezzo di soli 0,79 centesimi e in grado di dare un tocco in più alla home page di iPhone.