Civiballs HD rompicapo ”storico”

di |
logomacitynet696wide

Clickgamer ha rilasciato Civiballs HD, un gioco basato sulla fisica che sfrtutta l’accelerometro dei dispositivi iOS. L’app è universale e si pu aqcuisatre e scaricare dall’App Store per €0,79.

Clickgamer ha rilasciato Civiballs HD per iPhone e iPad, un divertente rompicapo basato sulla fisica che metterà a dura prova la vostra abiltà e astuzia.

Nel videogame, ambientato ai tempi dell’antica Roma, dell’impero Inca e dei Vichinghi, bisogna far cadere le sfere colorate nel corrispondete vaso. I sessanta livelli e una difficoltà crescente man mano che si va avanti nel gioco assicurano diverse ore di divertimento. Per far cadere una sfera nel vaso si hanno diversi oggetti a disposizione che differiscono a seconda dell’epoca storica in cui ci si trova: catapulte, fontane, vulcani e balestre, ad esempio. 

Lo scopo del gioco non è solo quello di centare il vaso giusto, ma anche raccogliere i diamanti che appaiono nei vari livelli.

Civiballs è una app universale, quindi una volta acquistata su App Store per 79 centesimi di euro, è possibile installarla indifferentemente su iPhone o iPad con iOS 3.0 o versione successiva.