Cnn: iBook, computer perfetto

di |
logomacitynet696wide

Il computer portatile perfetto? L’iBook, risponde CnnMoney. Il sito nomina il portatile di fascia bassa di Apple al primo posto tra i laptop dell’anno e aggiunge “probabilmente il miglior computer mai realizzato da Cupertino”

Importante riconoscimento per l’iBook. Il portatile di apple è stato infatti nominato “miglior nuovo portatile” del’anno 2001 da CnnMoney.
Il sito della galassia Times-Warner sottolinea con enfasi le qualità  del laptop di fascia consumer affermando che “potrebbe benissimo essere addirittura il miglior computer di uso generale che Apple ha mai realizzato” aggiungendo che le sue caratteristiche di base, dimensione, durata della batteria e funzionalità , “non si sono mai viste in un portatile di questa fascia di prezzo”
CnnMonty non dimentica neppure la dotazione di software, in particolare iMovie e iTunes, che costituiscono un valore aggiunto.
Da notare che CnnMoney ha premiato non l’iBook rilasciato un paio di settimane fa, quello da 600 MHz e altri affinamenti, ma quello precedente, rilasciato la scorsa primavera. Nel giudizio di molti osservatori indipendenti il “nuovo” iBook supera anche il già  quasi perfetto, per CnnMoney, iBook “di primavera”