Coke+iTunes ’08: torna il concorso in Italia

di |
logomacitynet696wide

Torna il concorso iTunes per Coca Cola: 100.000 brani musicali iTunes, 200 iPod nano da 8 GB e 50 viaggi all inclusive per due persone per partecipare a un concerto Coca-Cola [email protected] Al via da domani: per partecipare basta inviare via SMS o Web il codice che si trova sulle confezioni delle bibite.

Sta per partire l’edizione 2008 del concorso Coke+iTunes: dal primo luglio fino al 31 ottobre chi invierà  i codici che si trovano nelle confezioni delle bibite parteciperà  all’estrazione di numerosi premi: 100.000 brani musicali iTunes, 200 iPod nano da 8 GB e 50 viaggi all inclusive per due persone per partecipare a un concerto Coca-Cola [email protected]

Per partecipare all’estrazione dei premi occorre spedire via SMS al numero 340.4331000 il codice che si trova sulle etichette dei prodotti Coca-Cola oppure inserirlo direttamente via Internet nel sito Coca-Cola. Nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile la pagina Web dedicata al concorso.

Il codice per partecipare al concorso Coke+iTunes si trova sulle lattine e sulle bottiglie PET da 0,5 e 1,5 di Coca-Cola, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Light, Coca-Cola zero e Sprite inoltre con le bottiglie PET da 2 litri di Coca-Cola.

Ricordiamo che anche nel 2007 la collaborazione tra Apple e Coca-Cola ha dato vita a due interessanti iniziative. La prima offriva brani musicali gratuiti via iTunes utilizzando i codici inseriti nelle etichette delle bibite, mentre una seconda fase del concorso prevedeva l’estrazione dei codici, modalità  di partecipazione via SMS e Web molto simili all’edizione di quest’anno.

Si ringrazia Alessio Benedetti per la segnalazione.