Corso di Dizione per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con Corso di Dizione possiamo imparare in modo semplice e rapido a pronunciare nel modo giusto le parole. L’app propone l’insegnamento della corretta respirazione e la pronuncia di vocali, consonanti e suoni linguistici. Corso di Dizione si acquista su App Store a 1,59 euro.

corso dizioneParlare nel modo corretto, aumentando l’efficacia della comunicazione e la capacità di essere ascoltati, avere la capacità di risultare più chiari, ordinati e credibili. Questo è quello che è possibile averendo una pronuncia corretta in Italiano e questo è quel che ci aiuta a fare Corso di Dizione, una nuova applicazione per iPhone e iPad in vendita su App Store.

Il programma è suddivisa in vari capitoli, che va dall’impostazione della voce, alla corretta respirazione, gli accenti, la pronuncia delle vocali, i suoni linguistici. Dettagli particolari sono indicati per la giusta pronuncia delle vocali E ed O e delle consonanti Z e S. E’ inoltre presente l’alfabeto fonico e un dizionario di locuzione e termini latini.

L’applicazione ha una semplice organizzazione dei segnalibri, l’ingrandimento dei caratteri, l’invio dei testi via mail e il copia e incolla.

Corso di Dizione è disponibile su App Store in versione Universal a 1,59 euro.