Essedi, rottamazione vecchi OS

di |
logomacitynet696wide

Essedi lancia un’operazione rottamazione vecchi OS. Portatene uno vecchio (anche Windows) e avrete Tiger a soli 79 euro. Attivo anche un bundle che permette di comprare un iPod shuffle a 19 euro se acquistato con Mac OS 10.4.

Avete un vecchio sistema operativo e volete provare l’ebbrezza di passare a Tiger ma pensate che 129 euro sono troppi? Essedi ha la soluzione per voi. Si tratta dell’Operazione Tiger, una vera e propria “rottamazione” vecchi sistemi operativi che il rivenditore Mac nazionale lancia in occasione della presentazione del nuovo OS di Apple e che vi permetterà  di acquistare Mac OS 10.4 a soli 79 euro.

Accedere all’offerta è molto semplice: basta avere acquistato in passato un sistema operativo ed essere ancora in possesso dei dischi originali o del pacchetto completo. Basterà  portalo in uno dei negozi Essedi Shop aderenti all’iniziativa per avere lo sconto. Da notare che non sono validi i dischi di ripristino inclusi nelle macchine, ma che l’operazione è possibile anche se in passato si è comprato un sistema operativo Windows.

Ma le offerte speciali per chi vuole Tiger non finiscono qui.

Chi vuole comprare il sistema operativo abbinandolo ad un iPod shuffle da 512 MB è in grado di acquistare i due prodotti a 148 euro, come dire che il player lo pagate solo 19 euro.

Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito di Essedi.