Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Essedi, rottamazione vecchi OS

Essedi, rottamazione vecchi OS

Avete un vecchio sistema operativo e volete provare l’ebbrezza di passare a Tiger ma pensate che 129 euro sono troppi? Essedi ha la soluzione per voi. Si tratta dell’Operazione Tiger, una vera e propria “rottamazione” vecchi sistemi operativi che il rivenditore Mac nazionale lancia in occasione della presentazione del nuovo OS di Apple e che vi permetterà  di acquistare Mac OS 10.4 a soli 79 euro.

Accedere all’offerta è molto semplice: basta avere acquistato in passato un sistema operativo ed essere ancora in possesso dei dischi originali o del pacchetto completo. Basterà  portalo in uno dei negozi Essedi Shop aderenti all’iniziativa per avere lo sconto. Da notare che non sono validi i dischi di ripristino inclusi nelle macchine, ma che l’operazione è possibile anche se in passato si è comprato un sistema operativo Windows.

Ma le offerte speciali per chi vuole Tiger non finiscono qui.

Chi vuole comprare il sistema operativo abbinandolo ad un iPod shuffle da 512 MB è in grado di acquistare i due prodotti a 148 euro, come dire che il player lo pagate solo 19 euro.

Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito di Essedi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità