Expo Parigi: 3 TeraByte di archiviazione col sistema Sidecar

di |
logomacitynet696wide

Velocità  massime e superiori capacità  di archiviazione: tutto questo è disponibile in “Sidecar” un unico sistema RAID SATA II dalle caratteristiche professionali di 3ware.

Perfezionando un modello già  esistente, la joint-venture tecnologica tra 3ware e AMCC presenta all’Expò parigino il nuovo “Sidecar”, sistema di storage con interfaccia SATA II, con funzioni di RAID Level 5 per Power Mac G5, disponibile in tagli fino a 3 terabytes (TB).

Sidecar di 3ware è una struttura in grado di accogliere fino a quattro dispositivi SATA; il pacchetto viene arricchito da un cavo di alta qualità  di due metri, un controller RAID SATA II su scheda PCI-Express ed il software di gestione del RAID.
Per mezzo della scheda controller l’intero sistema può essere configurato come un RAID hardware per ottenere le migliori prestazioni sotto carichi di lavoro impegnativi.

Il prodotto, senza alcun drive montato, costa poco meno di 1300 dollari, cifra impegnativa, ma ovviamente rivolta ai professionisti del video e di contenuti digitali che necessitano delle massime performance in un’unità  di storage esterna.

Per informazioni si veda la pagina dedicata AMCC 3ware External SATA RAID Storage for Apple Mac G5 PCI Express.