Firenze Virtual History, la miglior app 2011 secondo Apple oggi è in sconto

di |
logomacitynet696wide

Mondadori sconta solo per oggi Firenze Virtual History, la migliore applicazione dell’anno 2011 secondo Apple. In visita alla città dei Medici, dalla sua arte e in viaggio nella sua storia a 2,99 euro invece che 7,99 euro.

Mondadori festeggia Virtual History Firenze, riconosciuta App of the Year degli Apple Rewind 2011, offrendo la possibilità di scaricare l’applicazione al prezzo scontato di €2,99 (anziché €7,99).

L’operazione, lanciata con il supporto di Fondazione Sistema Toscana, la fondazione no profit nata nel 2005 per promuovere il territorio toscano attraverso attività di comunicazione digitale e marketing 2.0 è valida da oggi solo fino a domani a mezzanotte, un periodo breve ma da prendere al volo visto che permette di acquistare a prezzo scontato l’applicazione giudicata migliore da Apple per l’anno scorso e una di quelle maggiormente capaci di interpretare la filosofia interattiva e multimediale di iPad.

Ricordiamo che In Firenze Virtual History, grazie alla tecnologia Bubble View (presentata anche da Jobs durante uno degli ultimi keynote) è possibile camminare per le vie del centro storico di Firenze ammirare da vicino le opere di Botticelli, Masaccio, Michelangelo, Raffaello e Leonardo Da Vinci entrando virtualmente nella loro arte, manipolare le costruzioni architettoniche ricostruite appositamente in 3D, dal Battistero di San Giovanni al Palazzo Vecchio, da Santa Maria Novella al Palazzo Pitti, svelando con l’interattività e la realtà virtuale tutti i loro segreti. L’app ci porta anche ad esplorare una serie di ambienti immersivi per capire il fulcro culturale della civiltà fiorentina come ad esempio l’inferno di Dante e le prospettive di Brunelleschi.

Maggiori informazioni nel nostro articolo sull’app, pubblicato qualche settimana fa.

Click qui per acquistare