Fotomemory, il primo gioco fotografico per iPhone e iPad, disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore Ertasoft ha rilasciato il primo gioco fotografico per mantenere in esercizio la memoria per i dispositivi iOS. Fotomemory si può acquistare su App Store per 1,59 euro.

Fotomemory è il primo videogame che permette di verificare e esercitare la propria memoria fotografica. Il gameplay è quello classico: viene visualizzata una foto sul display del dispositivo iOS, ma si hanno solo alcuni secondi per memorizzare i dettagli dell’immagine. Poi bisogna rispondere il più velocemente possibile alla varie domande sui colori o il numero degli oggetti mostrati, le luci e altri particolari.

All’inizio vengono mostrate fotografie facili da memorizzare, ma più si va avanti, più la difficoltà cresce. La longevità del gioco è garantita dalle oltre 4000 foto in alta risoluzione disponibili, tutte ottimizzate per il display Retina dell’iPhone 4 e dell’iPod touch quarta generazione.

Fotomemory è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, e si può acquistare su App Store per 1,59 euro.