Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fujifilm FinePix 610, ecco la prima compatta da 6 megapixel

Fujifilm FinePix 610, ecco la prima compatta da 6 megapixel

La prima compatta da 6 megapixel è di Fuji. Si tratta della FinePix 610, annunciata dal produttore giapponese nel corso della giornata di ieri.

La macchina fotografica è un’evoluzione della F610 di cui ripropone lo stesso layout ma con un sensore in grado di scattare immagini di ben 2848×2136 pixel che secondo Fujifilm possono essere portate, con la tecnica dell’interpolazione e senza perdere in qualità , fino a 12 megapixel.

Tra le altre caratteristiche della macchina, uno zoom ottico da 3x (35-105mm) e il doppio schermo LCD già  visto nella inePix S2 Pro, uno che presenta l’immagine pulita e senza alcun dato, un secondo che presenta i dati e i settaggi della macchina.

Interessante anche il tempo di accensione della macchina che è di appena 1,3 secondi; la sensibilità  massima è di 800 ISO, ma la F 610 è in grado solo di scattare immagini da 3 megapixel con questa sensibilità .

Quattro le modalità  di esposizione e quattro le scene: notturno, sport, paesaggio e ritratto. La scheda è una xD Picture Card.

I tempi di rilascio della macchina fotografica sono piuttosto lunghi, non aspettavi di trovarla tra i regali di Natale! Fujifilm prevede di immetterla in commercio non prima della prossima primavera. Il prezzo per ora non è dichiarato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità