Google Fast Flip, lo “sfogliatore” di giornali è anche per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Google lancia Fast Flip, esempio di rassegna stampa online. Il servizio è accessibile in modalità  multitouch anche per iPhone e iPod touch.

Dai laboratori di Google arriva Fast Flip, un nuovo strumento utile agli assetati di notizie. Fast Flip ci permette letteralmente di sfogliare le notizie con una visuale di rassegna stampa; proprio questa è la vera differenza con Google News: mentre quest’ultimo offre solo un sommario delle notizie, Fast Flip invece mette in evidenza la pagina interessata, rendendo anche giustizia al layout originale.

Il servizio consente anche all’utente di esprimere la propria approvazione verso l’articolo, con l’ormai classico “like”, oppure di condividere via email la notizia prescelta. Le news possono essere sfogliate da una schermata comprensiva di numerose tematiche, fra cui scegliere quelle che più interessano; oppure in modalità  zoom, dove possiamo leggere la notizia oppure proseguire nella rassegna.

Fast Flip è disponibile anche su iPhone e iPod touch, con un’interfaccia perfetta ed ottimamente adattata al multitouch screen dei due dispositivi della mela, comprensiva di zoom e opzioni di condivisione. Per provare Fast Flip è sufficiente seguire questo link diretto.

fast-flip