Hills of Glory, difendi la torre con sullo sfondo la II Guerra Mondiale

di |
logomacitynet696wide

BulkyPix ha rilasciato su App Store Hills of Glory, un difendi la torre ambientato nel corso della seconda guerra mondiale. Facile da impare, numerose modalità di gioco, grafica di qualità. Compatibile con iPhone è vendita a 1,59 euro

BulkyPix ha rilasciato Hills of Glory, un nuovo difendi la torre per iPhone ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco, annunciato da tempo (come consuetudine per la software house francese) ci mette dietro il mirino di un fucile per difendere una postazione assediata che dovremo ovviamente difendere da un’orda di nemici numerosissimi che ci assaltano a piedi ma anche in moto, jeep, carri armati aerei e altri mezzi ancora di terra e di aria.

Man mano che il gioco progredisce per bloccare questa fiumana di ferocissimi avversari, il fucile non risulterà più sufficiente avremo così a disposizione anche granate, elicotteri, laser e una micidiale atomica in grado di ripulire completamente lo schermo con una esplosione devastante.  Avremo anche personaggi sbloccabili, alleati strategici e due differenti tipi di attacco: campagna e infinita. Il gioco ha un sorta di sistema a carriera; man mano che superiamo assalti possiamo guadagnare denaro che utilizzeremo per migliorare l’addestramento dei nostri soldati e questo renderà meno difficile resistere agli attacchi. Se si ha fretta è possibile acquistare crediti via in app.

Hills of Glory costa 1,59 euro e si scarica da qui