In USA iPhone 3G vende il doppio dell’EDGE

di |
logomacitynet696wide

AT&T durante la presentazione dei risultati del secondo trimestre annunciano: venduto il doppio degli iPhone 3G rispetto ai modelli Edge nei primi 12 giorni dal lancio.

Negli Stati Uniti la commercializzazione del primo iPhone Edge aveva generato a suo tempo file interminabili ma, stando alle dichiarazioni di alcuni dirigenti di AT&T, il nuovo modello sta già  infrangendo qualsiasi record.

In occasione della conferenza tenutasi per la presentazione dei risultati del secondo trimestre, l’operatore mobile che detiene l’esclusiva per la commercializzazione di iPhone negli Stati Uniti comunica che le vendite di iPhone 3G sono pari al doppio di quello registrato per la versione precedente. Il periodo preso in esame riguarda i primi 12 giorni dal lancio per entrambi i modelli. Non sono state comunicate cifre esatte ma la bontà  dei risultati è confermata dalle dichiarazioni entusiaste di Randall Stephenson, Ceo di AT&T: “La risposta dei clienti è stata quella da noi anticipata e anche superiore”.

Ricordiamo che nei giorni scorsi si sono succedute diverse notizie dagli USA relative all’esaurimento delle scorte di iPhone sia negli Apple Store sia nei punti vendita AT&T: Macity ha trattato la notizia in in questo articolo precedente.