In crociera con l’iPod

di |
logomacitynet696wide

Andare in crociera è una magnifica esperienza, con un iPod noleggiato ancora di più. L’idea è di Celebrity Cruises per i clienti in viaggio su alcune delle sue navi

Interessante proposta a parte di Celebrity Cruises-Royal Caribbean.

La compagnia, che si occupa di crociere, annuncia infatti sul suo sito che per alcune crociere é disponibile per l’affitto un iPod.

Il riproduttore MP3 di Apple è certamente una buona soluzione per ascoltare musica mentre si prende il sole vicino alla piscina oppure mentre si fa jogging sui ponti osservando il tramonto e Celebrity Cruises dimostra parallelamente di essere molto attenta alle ultime novità  tecnologiche.

A margine, però, ci chiediamo se gli iPod affittati sono vuoti, così che ciascuno possa poi “riempirli” con la propria musica, oppure se la selezione musicale è già  contenuta nel player.

In questo ultimo caso non varrebbe forse la norma secondo cui la musica non si può noleggiare nè affittare?

Sarebbe curioso e interessante sapere l’opinione di qualche esperto, se ci volete scrivere siamo pronti ad accogliere i vostri commenti in merito. Potrebbe essere utile conoscere i risvolti legali di un’idea che, se valida e supportata dalla legge, potrebbe essere applicata anche in altri contesti.