Iscrizioni aperte per Apple Expo a Parigi

di |
logomacitynet696wide

Si sono aperte le iscrizioni per Apple Expo. la rassegna parigina si terrà  dal 12 al 16 di settembre al Palas d’Exposition. Per ora nessuna conferma sulla presenza di Jobs e su un keynote introduttivo.

Si sono aperte le iscrizioni ad Apple Expo. In questi giorni Reed Exibition ha infatti aggiornato il sito dedicato alla rassegna, aggiungendo alle date (già  note, dal 12 al 16 di settembre) della fiera, anche la possibilità  di iscriversi e di ricevere a casa il badge che dà  diritto all’ingresso e ad alcuni eventi speciali.

L’elenco delle iniziative che si svolgeranno nel contesto di Apple Expo è ancora frammentario. Si apprende però che ci saranno alcuni momenti dedicati alla vita digitale (musica, iLife, introduzione al mac, stampa “intelligente”) e workshop per utenti pro e per chi è interessato alla musica.

Al momento non è chiaro se ci sarà  o meno un keynote introduttivo. Lo scorso anno il discorso inaugurale che doveva essere tenuto da Jobs venne cancellato improvvisamente e sostituito da una conferenza stampa tenuta dallo stesso Jobs e dai principali manager Apple. Ricordiamo anche che lo scorso anno Apple Expo, preceduta da un evento speciale nel corso del quale venne annunciato l’iPod nano, non presentò alcuna novità  di rilievo.