LG lancia il cellulare da polso

di |
logomacitynet696wide

LG presenta il primo cellulare da polso: tecnologia HSDPA, schermo touch, 100 ore di stand by, Bluetooth in soli 77 grammi di peso per un dispositivo da vestire come un orologio. In vendita da ottobre a 999 euro.

LG lancia il cellulare da polso. La presentazione dell’LG Watch Phone, il primo telefono 3G da indossare, è stato presentato oggi nel corso dell’introduzione della nuova offerta commerciale per l’autunno e l’inverno.

Il Watch Phone GD910 ha un display (a colori e con tecnologia touch) da 1,43″ protetto da vetro temperato, polsino in pelle, corpo in metallo, 13,9 mm di spessore e 77g di peso e integra infatti tutte le caratteristiche che oggi ci si aspetta da un qualsiasi cellulare: funzione di lettore MP3, con 80 MB di memoria interna, 100 ore di stand-by e piena compatibilità  Bluetooth stereo. àˆ dotato di connettività  HSDPA a 7,2 Mbps. Per garantire poi l’utilizzo del dispositivo senza l’ausilio delle dita, il Watch Phone supporta inoltre sia il riconoscimento vocale dei comandi, sia la funzionalità  Text to Speech che permette di ascoltare i messaggi di testo ricevuti senza doverli scorrere manualmente.

L’innovativo LG Watch Phone GD910 sarà  disponibile presso nei negozi di telefonia mobile a partire da inizio ottobre, a un prezzo al pubblico di 999,00 euro iva inclusa.