Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La Bibbia dei Mondiali disponibile su iPhone e touch

La Bibbia dei Mondiali disponibile su iPhone e touch

Per tutti quelli che vogliono arrivare preparati al fischio d’inizio della diciannovesima edizione dei Mondiali di Calcio, goWare e Tre W Studio hanno pubblicato su App Store La Bibbia dei Mondiali, un’ottima applicazione che racconta la storia della Coppa del Mondo dalla prima edizione del 1930 a oggi. Ottanta anni narrati attraverso immagini, formazioni, classifiche, risultati e curiosità.

L’applicazione si divide in tre grosse aree: la prima è una corposa Enciclopedia che raccoglie i gironi, le rose delle squadre, i marcatori, i match, gli inni nazionali e l’albo d’oro di tutte le edizioni dei Mondiali; altrettanto interessante è la sezione Racconto, con la cronaca di Stefano Barbetta degli aneddoti e delle informazioni più importanti, accompagnata anche da un riassunto audio. L’ultima sezione del software è un Quiz composto da migliaia di domande, ovviamente tutte relative alle varie edizioni dei Mondiali di Calcio. La Bibbia dei Mondiali è acquistabile su App Store al prezzo di 1,59 euro.

La Bibbia dei MondialiLa Bibbia dei MondialiLa Bibbia dei MondialiLa Bibbia dei Mondiali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità