La TV mobile di Sky arriva su iPhone (in UK)

di |
logomacitynet696wide

In UK l’iPhone afferma la sua popolarità con il lancio di Sky Mobile TV, applicazione per la TV mobile del broadcaster satellitare. In Italia invece sono sempre disponibili le tre applicazioni informative di Sky.

Sky ha lanciato nel Regno Unito l’applicazione Sky Mobile TV, tramite cui gli utenti potranno seguire molti canali presenti nel pacchetto Sky, fra cui i canali Sky Sports, Sky Sports News, Sky News, ESPN e At The Races. L’utilizzo dell’applicazione, per ragioni di copyright, è limitato solo alla rete wi-fi, non al 3G ed è accessibile unicamente dal Regno Unito.

Una volta installato Sky Mobile TV, sarà  possibile navigare sulla Guida TV, vedere la programmazione degli eventi nelle prossime 24 ore e osservare le trasmissioni live sul telefonino. Per quest’ultima opzione, però, è necessario acquistare una sottoscrizione del costo di 6 sterline al mese, accedendo con uno Sky ID.

Il lancio dell’applicazione è seguito da un’offerta di O2, che regalerà  3 mesi di sottoscrizione gratis al servizio ai primi 150mila utenti abbastanza veloci da inviare un apposito SMS.

Nel nostro paese Sky è presente su App Store con un’applicazione per la Guida TV e le App per Sky Way 24 e Sky Meteo 24.
[A cura di Giordano Araldi]