La più bella del mondo posa per Apple

di |
logomacitynet696wide

Gisele Bà¼dchen sta lavorando per una pubblicità  di Apple. A rivelarlo il sito della modella, giudicata la più bella al mondo. Pubblicizzerà  un nuovo prodotto o farà  una nuova versione della campagna Mac vs Pc?

Apple sta preparando una nuova serie di spot Tv o nuovi annunci pubblicitaria? La domanda nasce sulla scorta della notizia riportata dal sito di Gisele Bà¼ndchen secondo il quale la supermodel sarebbe stata reclutata da Cupertino per una “campagna fotografica” che si starebbe svolgendo negli Usa.

Il sito della Bà¼ndchen (che a dispetto di nome e cognome è di nazionalità  brasiliana) non dice altro al proposito, ma si può ipotizzare che la campagna possa essere un sequel di quella con il Mac e il Pc “umanizzati” partita qualche settimana fa oppure per il lancio di qualche nuovo prodotto ancora misterioso, magari nella gamma iPod. Data la filosofia dell’agenzia pubblicitaria di Cupertino (TBWA/Chiat/Day) non è difficile immaginare qualche cosa di innovativo o magari anche di ironico che sfrutterà  la bellezza della modella (secondo la rivista Rolling Stones la più bella del mondo) per sostenere qualche strategia di Apple o un nuovo player.