Lo Switch Natalizio di Ferrel tutto da ridere

di |
logomacitynet696wide

Will Ferrell, uno dei protagonisti dello spettacolo comico più famoso degli Stati Uniti è stato nuovamente ingaggiato da Apple per il suo filone “vip”, degli spot Switch.

Saturday Night Live è lo show comico, da molti anni va in onda il sabato sera sul network statunitense NBC, ha contribuito al lancio di moltissime delle star di Hollywood, come Dan Aykroyd, John Belushi, Chevy Chase, Billy Crystal, Joan Cusack, Eddie Murphy, Bill Murray, Mike Myers, Adam Sandler, Rob Schneider, Ben Stiller e tantissimi altri ancora.

Tra questi anche Will Ferrell, di queste ore l’esordio nel vestito bianco e rosso di Bbbo Natale (anche se le Puma indossate senza calze non sono proprio quelle d'”ordinanza”, ndr), sul sito di Apple, con ben due spot che, sicuramente, imperverseranno sulle televisioni USA in questo prossimo mese.
Pochi giorni al Thanksgiving, la festa addirittura più importante del Natale per i nord americani, e ormai il clima è quello giusto per ridere un po’ anche di Babbo Natale.
Il primo spot si chiama “Santa and Lawyers” nel quale viene raccontato che, per motivi legali, bisogna dire d’ora in poi “buone feste” e non “buon Natale”; nel secondo “Santa’s iPod“, il nordico omone, si dichiara decisamente annoiato d’ascoltare sempre e solo “White Christmas”.