MacBook Pro Core Duo in sconto del 43% su AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Apple apre la sezione dei prodotti ricondizionati su AppleStore con una serie di prodotti a prezzo molto interessante. Sconti fino al 43% per i MacBook Pro con garanzia di un anno.

Risparmi fino a quasi il 45% sul prezzo originale. Ecco che lo sconto che si può ottenere grazie all’apertura sul negozio on line di Cupertino di una sezione con prodotti ricondizionati e garantiti, venduti direttamente “dal produttore al consumatore”.

Nella vetrina, i cui prodotti cambiano con frequenza, al momento della nostra vista erano in vendita MacBook da 1,83 a 2.0 Ghz con sconti dal 17 al 19% e MacBook Pro da 15 pollici con processori da 1,83, 2.0 e 2.13 Ghz con sconti che arrivano al 43% (un modello da 2.0 Ghz costa appena 1599 euro).

Le unità  ricondizionate, come specifica Apple, “sono prodotti ricondizionati certificati Apple sono prodotti restituiti o unità  dimostrative che vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento di Apple prima di essere offerti in vendita” Tutti i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono coperti da una garanzia convenzionale limitata di un anno.

Per acquistare prodotti ricondizionati dovete avere una carta di credito per trasmettere il Vostro ordine.

Per la visita alla vetrina fare click qui