MacBook su Apple Store a 850 euro

di |
logomacitynet696wide

Apple rilancia con i prodotti ricondizionati: MacBook ad 850 euro. E chi vuole risparmiare sugli iPod shuffle li trova a 55 euro.

MacBook a 850 euro, Iva inclusa, su AppleStore [sponsor]. Questa una delle offerte più interessanti apparse sul sito di vendita on line nella sezione dei computer ricondizionati.

Il modello in questione è un Core 2 Duo da 1,83 GHz, ovvero la versione intermedia (in termini temporali) rilasciata da Apple dopo il MacBook originale (che aveva un Core Duo) e l’ultima, apparsa solo qualche settimana fa. A 850 euro si ottiene uno sconto del 25% sul prezzo originario e una macchina decisamente interessante in rapporto al prezzo.

Chi vuole invece puntare su MacBook Pro, trova i modelli Core 2 Duo sia da 2.16 Ghz che da 2,33 Ghz con sconti tra il 15 e il 16%.

Piuttosto interessanti anche le offerte sugli iPod. Gli shuffle ricondizionati sono infatti proposti con uno sconto di ben il 32% il che abbatte il prezzo a 55 euro. I colori sono però limitati. Al momento in cui scriviamo ci sono solo i modelli rosa, argento e verde.

Ricordiamo che i i prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple restituiti o unità  dimostrative che vengono sottoposti a un rigoroso processo di ricondizionamento di Apple prima di essere offerti in vendita.

Tutti i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono coperti da una garanzia convenzionale limitata di un anno.

Le unità  sono assegnate sulla base della priorità  di accettazione degli ordini. Qualora il prodotto da Voi selezionato non sia più disponibile, riceverete una comunicazione e-mail entro 30 minuti. In ogni caso, se avete trasmesso l’ordine dopo l’orario di lavoro, riceverete una comunicazione e-mail all’inizio della successiva giornata lavorativa.