Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac@work, un autunno con le Mele

Mac@work, un autunno con le Mele

Anche da Mac@Work arriva il tasso zero. L’offerta è valida fino all’8 gennaio 2007 e riguarda il finanziamento di tutti i computer Apple con valore non inferiore a 700,00 Euro.

Se insieme al computer si acquistano anche monitor Apple, iPod, AppleCare, Software Apple e/o accessori vari Apple, si può includerli nel finanziamento. Il bene viene rateizzato in 10 mesi e non c’è alcun costo aggiuntivo. Per fare la richiesta di finanziamento serve un documento di identità  valido, il tesserino del codice fiscale, i dati bancari e una busta paga (o il quadro RN della dichiarazione dei redditi).

Sempre da Mac@Work sono iniziate le consegne dei nuovi MacBook Pro e sono arrivati anche i MacBook nuovi. Sui modelli MacBook precedenti c’è un’offertona: MacBook Superdrive 2.0 bianco a 1.199,00 Euro, nero a 1.299,00.

Continuano intanto anche i corsi. A Torino: Linux, Pages, OSX, iWeb ecc. A Milano iWork, OSX, iWeb e .Mac, iMovie e iDvd, iCal e .Mac, iPhoto. Per informazioni sugli orari e le date fare click qui.

Tra gli altri appuntamenti il 23 novembre da Mac@Work a Milano, in collaborazione con Luca Mannelli di Archiclass, è in calendario un seminario per appassionati e professionisti, dedicato alle soluzioni software per l’architettura: Concepts Unlimited, ArchiCAD 10, Atlantis R.

il 25 novembre sempre a Mac@Work Milano, ci sarà  il raduno del FinalCutPro User Group: una giornata formativa per gli appassionati e gli utilizzatori di questo software.

Se invece si è interessati a corsi privati o pacchetti per aziende, basta scrivere a [email protected].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità