[email protected], un autunno con le Mele

di |
logomacitynet696wide

Da [email protected] a Milano e Torino numerose novità , prodotti e corsi per il mese di novembre. Ecco tutto quel che vi serve sapere, compreso come avere Mac a rate e tasso zero, sulle iniziative del rivenditore Apple.

Anche da [email protected] arriva il tasso zero. L’offerta è valida fino all’8 gennaio 2007 e riguarda il finanziamento di tutti i computer Apple con valore non inferiore a 700,00 Euro.

Se insieme al computer si acquistano anche monitor Apple, iPod, AppleCare, Software Apple e/o accessori vari Apple, si può includerli nel finanziamento. Il bene viene rateizzato in 10 mesi e non c’è alcun costo aggiuntivo. Per fare la richiesta di finanziamento serve un documento di identità  valido, il tesserino del codice fiscale, i dati bancari e una busta paga (o il quadro RN della dichiarazione dei redditi).

Sempre da [email protected] sono iniziate le consegne dei nuovi MacBook Pro e sono arrivati anche i MacBook nuovi. Sui modelli MacBook precedenti c’è un’offertona: MacBook Superdrive 2.0 bianco a 1.199,00 Euro, nero a 1.299,00.

Continuano intanto anche i corsi. A Torino: Linux, Pages, OSX, iWeb ecc. A Milano iWork, OSX, iWeb e .Mac, iMovie e iDvd, iCal e .Mac, iPhoto. Per informazioni sugli orari e le date fare click qui.

Tra gli altri appuntamenti il 23 novembre da [email protected] a Milano, in collaborazione con Luca Mannelli di Archiclass, è in calendario un seminario per appassionati e professionisti, dedicato alle soluzioni software per l’architettura: Concepts Unlimited, ArchiCAD 10, Atlantis R.

il 25 novembre sempre a [email protected] Milano, ci sarà  il raduno del FinalCutPro User Group: una giornata formativa per gli appassionati e gli utilizzatori di questo software.

Se invece si è interessati a corsi privati o pacchetti per aziende, basta scrivere a [email protected]