Meganegozio Apple a Covent Garden

di |
logomacitynet696wide

Apple sarebbe vicina a concludere un accordo per aprire un nuovo negozio a Londra. Sarebbe un mega-negozio a Covent Garden. Ormai vicina la definizione del contratto.

Apple pianifica un secondo grande negozio a Londra. A riferire dei piani che affiancherebbero allo store di Regent Street un punto vendita di pari dimensioni è la Real Estate Gazete (citata da MacWorld UK), un giornale specializzato in proprietà  immobiliari.

Il negozio aprirebbe in Covent Garden, in uno spazio precedentemente occupato dal Rock Garden, una realtà  che gestisce una serie di locali che ospitano ristoranti e locali per musica live. La superficie (25mila piedi quadri, circa 2300 metri quadrati) è solo di poco inferiore a quella del punto vendita di Regent Street (28mila piedi quadrati, 2600 metri quadrati). L’edificio presenta spazi su tre piani con collocazione in una zona molto “trendy”. Il locale è di proprietà  di Capital and Countries (CapCo), una sussidiaria di Liberty International.

Le operazioni che condurranno all’apertura del negozio sarebbero abbastanza avanzate. La lettera d’intenti sarebbe stata firmata e il consiglio di amministrazione di Apple avrebbe dato la sua approvazione all’operazione.