Mobile Disc l’app che trasforma iPhone, touch e iPad in disco fisso portatile

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Mobile Disc – Hard Drive USB trasformiamo i dispositivi iOS in un disco fisso portatile. Permette di salvare e trasferire da e verso il computer file e documenti di qualsiasi tipo anche compressi. Offre l’anteprima della maggior parte dei formati, permette di creare cartelle, spostare e rinominare i file, comprimere e decomprimere direttamente dal dispositivo Apple. In offerta lancio su App Store a 1,59 euro.

Con l’app Mobile Disc – Hard Drive USB trasformiamo i dispositivi iOS in un disco fisso portatile. Oltre a salvare file e documenti di qualsiasi tipo, anche compressi, permette trasferimenti da e verso il computer tramite il collegamento USB. L’app è in grado di visualizzare l’anteprima della maggior parte dei formati di file tra cui Word, Excel, PowerPoint, PDF ma anche documenti di iWork, immagini, file audio e video e così via.

L’utente può scegliere di trasferire sul proprio dispositivo iOS i file compressi per poi decomprimerli all’occorrenza direttamente all’interno di Mobile Disc. L’app offre una gestione completa delle cartelle, per eliminare, spostare e rinominare i file: sempre all’interno dell’app è poi possibile decomprire e comprimere i documenti a seconda delle esigenze. Tra le altre funzioni ricordiamo la visualizzazione chiara dello spazio disponibile e di quello utilizzato, infine la possibilità di ricercare automaticamente sul dispositivo le altre app in grado di aprire i file in memoria per i formati non supportati da Mobile Disc.

Mobile Disc – Hard Drive USB è proposta in offerta lancio su App Store a 1,59 euro.
Mobile Disc - Hard Drive USBMobile Disc - Hard Drive USBMobile Disc - Hard Drive USBMobile Disc - Hard Drive USB