My190, prima applicazione ufficiale per i costi Vodafone su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva MyVodafone, la prima applicazione ufficiale per conoscere i costi del conto telefonico Vodafone con iPhone. Credito residuo o spesa arrivano sul display del cellulare. Ma con la App si possono conoscere anche i premi Vodafone One e il negozio più vicino. Gratis su App Store.

Tenere sotto controllo la propria spesa in telefonate e il catalogo premi Vodafone One. Trovare i negozi Vodafone. Ecco alcune delle principali funzioni di My190 la nuova applicazione ufficiale Vodafone per iPhone.

Il programma, distribuito gratuitamente, è utilizzabile sia da chi ha un abbonamento sia da chi ha una ricaricabile ed è un cliente privato. Con My190 o Il Mio 190 si può visualizzare il credito residuo (se avete una SIM ricaricabile) o infoconto (se avete una SIM abbonamento) e il saldo punti Vodafone One. Come accennato si può visualizzare il catalogo premi solo i premi che è già possibile richiedere con il proprio saldo punti.

Con il programma si può trovare il negozio Vodafone più vicino o nei pressi di un indirizzo di riferimento. Infine chi va all’estero può avere le informazioni relative all’opzione Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero con la tariffa nazionale più 1 euro o 3 euro a seconda della zona. Si può scegliere un paese e sapere i dettagli in merito all’opzione Passport per il paese prescelto.

Nella prossima versione, chiarisce Vodafone, verranno aggiunti anche i contatori dati e i principali contatori delle opzioni voce.

La prima volta che si accede a My 190 su iPhone si deve utilizzare la connessione dati Vodafone per consentire l’attivazione del servizio. Dopo l’attivazione, si puà liberamente utilizzare My 190 con qualsiasi connessione Wi-Fi.

MyVodafone si scarica da qui

my190 iphone