NBA Game Time, tutta l’NBA (anche in diretta) su iPad

di |
logomacitynet696wide

NBA Game Time,  l’app ufficiale dell’NBA statunitense, dopo la versione per iPhone, arriva su iPad. News, i risultati, la radiocronache, gli highlight video e una partita in diretta alla settimana sullo schermo ad alta risoluzione del tablet Apple. Chi si abbona può vedere tutte le partite. A 9,99 euro su App Store.

NBA Game Time è ora disponibile anche per iPad. Lanciata alcune settimane fa per iPhone, in versione per il tablet,  l’app ufficiale dell’NBA permette ora di seguire con più comodità  l’andamento del campionato di basket con i maggiori campionati al mondo. Offre risultati, statistiche in tempo reale, notizie, gli highlight con i video della giornata, radiocronache e una volta la settimana permette di seguire la diretta di una partita.

NBA Game Time per iPad, offre anche l’accesso all’abbonamento League Pass o League Pass Premium per poter vedere tutte le partite NBA. La tecnologia è la stessa già vista per iPhone e iPod touch: video in streaming da Internet con rilevazione automatica della banda per impostare automaticamente la qualità fino a raggiungere il massimo in risoluzione HD dove possibile. L’abbonamento League Pass costa 85,58 euro per stagione oppure 17,08 euro al mese. In alternativa gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento League Pass Premium (116,71 euro per stagione
oppure 23,31 euro al mese) possono autenticare la propria sottoscrizione e usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi anche su iPad.

Per gli utenti che desiderano provare alcune delle funzioni dell’app NBA Game Time è anche disponibile la versione lite a 79 centesimi. L’app completa è invece proposta a 9,99 euro su App Store.