Navionics: carte nautiche e navigazione ora in HD su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con le app Navionics possiamo trasformare iPad in un perfetto navigatore satellitare per la consultazione delle carte nautiche e per il calcolo della rotta. Permette di pianificare le rotte, rivedere l’ultima crociera, creare un giornale di bordo e molto altro ancora. Tutte le app Navionics per la navigazione marina e lacustre sono disponibili su App Store

Con le app sviluppate dall’italiana Navionics possiamo trasformare iPad in un dispositivo completo per la navigazione GPS in mare. Navionics propone su App Store numerose app che contengono le carte nautiche di praticamente tutti i mari, oceani, isole e anche le carte nautiche per i laghi. Una volta acquistata l’app che contiene l’area geografica di interesse è possibile programmare le rotte con marcatori, punti di interesse e tappe intermedie, memorizzare crociere e percorsi, rivedere le rotte percorse e molto altro ancora.

Oltre alle carte nautiche Navionics è possibile visualizzare in sovraimpressione le immagini satellitari di Google o anche Microsoft Bing, visualizzare informazioni sulle maree e sulle correnti, realizzare un diario di bordo e molto altro ancora. L’app Marine: Mediterranean HD di Navionics è proposta a 19,99 euro su App Store. Per visualizzare l’elenco completo di tutte le app Navionics è possibile partire da questa pagina di App Store.

Navionics iPadNavionics iPadNavionics iPadNavionics iPad