Negozio Apple di Parigi, apertura nel 2010?

di |
logomacitynet696wide

Secondo un sito francese i lavori per il negozio Apple di Rue de Halevy vanno a rilento. Apertura solo nel 2010 per sincronizzare il cantiere con altri interventi in atto nel palazzo.

Tempi lunghi per il negozio Apple di Rue de Halevy. Secondo il sito francese Macbidouille il punto vendita non aprirà  prima del 2010.

Secondo le fonti di informazione di Macbidouille il ritardo rispetto alle speranze di un rapido inizio e di un altrettanta rapida conclusione dei lavori, non dipenderebbero da Apple ma dalla necessità  di coordinare l’intervento con quello parallelo che dovrà  condurre alla realizzazione di un hotel nello stesso stabile.

Ricordiamo che secondo le indiscrezioni in circolazione l’Apple Store prossimo venturo si svilupperà  su tre livelli: seminterrato, piano terra e anche un soppalco.

Se le informazioni diffuse da Macbidouille si dimostreranno esatte non è da escludere che nel 2010 saranno due i negozi Apple destinati ad aprire. Oltre a quello di Rue de Halevy in predicato c’è anche quello al Carrousel del Louvre di cui si è avuto notizia diverso tempo fa.