Nessun evento Apple il primo aprile?

di |
logomacitynet696wide

Un analista: Apple non terrà  alcun evento in occasione del 30° anniversario di fondazione che cade il primo aprile. Ma questo non significa che non ci saranno nuovi prodotti …

Non ci sarà  alcun evento Apple in occasione del 30° anniversario della società . Questa l’opinione espressa da UBS Investment Research in una nota ai suoi clienti.

La società  di ricerca di mercato e consulenze d’investimento è la prima realtà  a notare l’avvicinarsi della data del primo aprile, che segna la nascita ufficiale di Apple, e a scrivere che a questo punto (a poco più di una settimana di distanza) è altamente improbabile che venga organizzato un qualunque incontro pubblico di grande richiamo sia per celebrare l’anniversario che per lanciare un nuovo prodotto.

Secondo diversi media la ricorrenza del primo aprile sarebbe stato il momento ideale per il lancio di qualche prodotto innovativo come, ad esempio, l’iPod video. Secondo UBS, invece, non sarebbe solo improbabile l’evento ma anche il lancio di un dispositivo di questo tipo. “Il video iPod – dice UBS – un nuovo servizio di download e nuovi iPod arriveranno in autunno”. Prima di allora, entro il trimestre di giugno, arriveranno invece, sempre secondo la società  di ricerche di mercato, l’iBook con Intel e un MacBook con schermo più grande di quello attuale.