Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Nessuno spot al Superbowl dedicato al ventesimo anniversario?

Nessuno spot al Superbowl dedicato al ventesimo anniversario?

Attraverso un articolo pubblicato da Money risulta che Apple non avrebbe alcun piano diretto di sponsorizzazione del SuperBowl 2004.

Qualche tempo fa ipotizzavamo l’esatto contrario proprio in base alla coincidenza di eventi e del ventesimo anniversario dal lancio del primo Mac e dalla già  annunciata campagna pubblicitaria in cooperazione con Pepsi che, in USA, lancerà  una serie di 300 milioni di bottiglie della propria bevanda con tappi gialli.

Chiunque trovasse un codice vincente (un terzo di tutte le bottiglie, ovvero 100 milioni) sotto il tappo della Pepsi avrebbe il diritto di scaricare una canzone da iTunes Music Store e, per questo generoso concorso, Pepsi prevede di promuovere autonomamente la novità  durante il SuperBowl.

Per quanto cari costino gli spot inseriti nella finale del football americano, trasmesso della CBS Sports (quest’anno circa 2,3 milioni di dollari per 30 secondi), poche aziende sono disposte a rinunciare al vasto audience del 40% di tutta la popolazione degli Stati Uniti.
Probabilmente Apple preferisce veicolare il messaggio sul più redditizio e universale iPod con l’aiuto del produttore di bevande gassate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità