Netlog, applicazione per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Netlog rilascia un’applicazione per iPhone. Possibile gestire il proprio profilo e segnalare la propria posizione utilizzando il Gps attraverso il dispositivo di Apple.

Netlog, Social Network tra quelli leader in Europa con oltre 35 milioni di utenti registrati, ha lanciato un’applicazione per gli iPhone e gli iPod Touch di casa Apple.

Gli utenti possono scaricare l’applicazione di Netlog sui loro iPhone e iPod Touch per rimanere in contatto con i loro amici, in qualsiasi luogo si trovino. L’applicazione permette di collegarsi con nuove persone, mandare e ricevere messaggi, controllare e firmare i libri ospiti. Tra le funzioni più interessante la localizzazione GPS supportata da iPhone grazie alla quale gli utenti possono inviare le proprie coordinate geografiche ogni volta che aggiornano il loro status. Gli utenti possono anche caricare foto dalla memoria dell’ iPhone o dell’iPod Touch, direttamente su Netlog.

“Da quando Apple ha lanciato l’iPhone, i consumatori hanno inziato a interessarsi al mobile web sempre in misura maggiore. Rendere disponibile un’applicazione di Netlog, la nostra prima applicazione dedicata al settore mobile, è stato il primo passo verso questa direzione, siamo, quindi, felici che l’applicazione abbia incontrato i rigorosi standard di Apple – dice Lorenz Bogaert, CEO di Netlog – Il nostro fine era di combinare la forza e la popolarità  della piattaforma di Netlog con la flessibilità  di iPhone e iPod Touch. Questo ci porta in pieno nell’era del mobile, e apre al nostro network numerose possibilità  derivanti dall’utilizzo in movimento”

L’applicazione è disponibile nelle seguenti lingue: tedesco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, italiano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, e cinese (semplificato).