Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Norton non ama il Titanium

Norton non ama il Titanium

Symantec ammette che con Norton Utilities 7, Norton SystemWorks 2, Norton AntiVirus 8 e Norton Internet Security 2 (alcuni di questi scontati in questi giorni sul sito statunitense) usati su un PowerBook G4 Titanium con processore G4 a 667 o 800 MHz non è possibile accendere il portatile poggiandosi sul Mac OS contenuto nei CD degli applicativi del dr. Norton.
Alla Symantec si dice che non è previsto alcuna sostituzione per chi si trovasse in questa situazione; il consiglio, nel caso servisse partire da uno dei loro CD per ottimizzare l’hard disk con Speed Disk, diagnosticare e riparare problemi sull’hard disk con Mac OS X tramite Disk Doctor oppure ancora in casi d’emergenza dove necessita l’avvio esterno vengono semplicemente fornite le istruzioni per masterizzarsi un proprio CD (link per Mac OS Classic e link per Mac OS X) oppure montare l’applicativo su un disco RAM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità