Nuova Minolta da 4 megapixel

di |
logomacitynet696wide

Minolta annuncia una nuova maneggevole macchina fotografica digitale da 4 megapixel. Corpo in metallo e doppio slot per la memorizzazione delle immagini.

Nuova macchina fotografica da 4 megapixel per Minolta. La nuova DiMAGE G400, questo il nome della fotocamera, si distingue oltre che per la risoluzione anche per altre caratteristiche che la rendono di particolare interesse per il mercato di fascia media.

Tra le specifiche segnaliamo zoom ottico 4x, avvio ultrarapido (0,7 secondi), corpo in metallo, autofocus ingrato con un sistema intelligente per la regolazione dell’€™esposizione e del bianco.

La DiMAGE ha anche sei modalità  di scene preselezionate e ha numerosi controlli manuali oltre che un sistema di macro in grado di mettere a fuoco oggetti fino a 6 centimetri di distanza dalla lente.

Il sistema di memorizzazione presenta due slot, uno per Secure Digitale e un per Memory Card che possono essere usati anche in combinazione, questo porta le potenzialità  della DiMAGE 400 a 640 MB di capienza massima.

La batteria è ricaricabile agli Ioni di Litio. Il peso senza batteria e senza media di registrazione è di 180 grammi.

Al momento non è noto quando la macchina (che ha opzioni di menù anche in Italiano) sarà  resta disponibile sul nostro mercato e quale sarà  il prezzo consigliato al pubblico.