Nuova build di Snow Leopard

di |
logomacitynet696wide

Un aggiornamento software per sviluppatori e beta tester che hanno la possibilità  di provare il futuro Mac OS X 10.6 “Snow Leopard”. àˆ la prima build dopo la WWDC.

Apple, secondo Macrumors, ha inviato una comunicazione ad alcuni sviluppatori e beta tester che hanno la possibilità  di provare in anteprima la futura versione di Mac OS X 10.6 “Snow Leopard” della disponibilità  di un aggiornamento per l’attuale versione beta.

Il nuovo update (scaricabile per la prima volta da quando Snow Leopard è in circolazione da Aggiornamento Software) è di generose dimensioni (655,3MB), porta il numero di build 10A394 e Apple afferma che esso corregge errori concernenti problemi di “stabilità , compatibilità  e sicurezza”.

In realtà , nella nuova beta compaiono anche alcune caratteristiche mostrate nel corso dell’ultima Worldwide Developers Conference e che non si erano viste nell’ultima versione riservata (build 10A380) inviata su DVD ai tester (esempio, la funzione “Dock Exposé” attivabile tenendo premuto l’icona di un’applicazione sul dock).

[A cura di Mauro Notarianni]