Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pantone per Palm

Pantone per Palm

Stufi di maneggiare i voluminosi cataloghi coi campioni di colore Pantone? Per evitare la fatica di portasi in giro e di consultare i “paleolitici” schedari che risalgono all’età  della pietra del mondo della stampa, basta dotarsi di Palm e di un software denominato Pantone Colors for PalmOS. Il costo accessibile (solo 7 dollari) e la facilità  con cui si può ottenere (si acquista e scarica sul sito del produttore) rappresentano un’ottima soluzione per chi ha a che fare con la scelta dei colori.

Pantone Color Cue è invece un dispositivo, da 350 dollari, pre-programmato col Matching System di Pantone con funzioni di spettro colorimetro “intelligente” a basso costo e poco ingombro (funziona con una normale batteria da 9 volt).

Quando viene riconosciuto un determinato colore, Color Cue mostra i dati ad esso inerenti nel formato desiderato: CMYK, RGB, sRGB, HTML, Lab e Hexachrome.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità