Peak micro SD Trio: tre memorie flash in una

di |
logomacitynet696wide

La società  di Taiwan produce un interessante trittico composto da micro SD, SD card e connettore USB combinabili: per poter utilizzare 1Gb o 2Gb di memoria flash con ogni accessorio compatibile con i tre tipi di formato.

Nel groviglio di memory card, il formato SD è sicuramente uno dei più diffusi e utilizzati, considerando pure le diverse declinazioni, che lo portano da Micro SD a SD o da SD a connettore USB.

Peak ha deciso di costruire un adattatore unico: micro SD, SD e connettore USB, tutti riuniti nel micro SD Trio. Grazie al gadget, una scheda micro SD potrà  essere usata singolarmente, integrata nell’adattatore e utilizzata come una normale scheda SD e, infine, collegata ad una porta USB di un computer tramite l’ultimo adattatore.

Un accessorio che rende superfluo l’uso di un memory card reader, vista la versatilità  del doppio adattatore. Il micro SD Trio è venduto nelle due versioni con Micro SD da 1Gb o 2Gb, ai prezzi rispettivamente di 11 e 19 Sterline (circa 16 e 28 Euro).

Per conoscere distributori e punti vendita dei prodotti Peak in Italia, consigliamo di consultare l’apposita pagina sul sito del produttore.

micro sd trio