RingtoneStudio crea suonerie per iPhone trascinando film e canzoni, in sconto

di |
logomacitynet696wide

Con il programma RingtoneStudio di PocketMac è possibile trascinare interi film e canzoni per creare al volo infinite suonerie per iPhone. Grazie a MacUpdate è possibile acquistarlo fino a domattina con il 63% di sconto a soli 10,95 dollari circa 8,50 euro anziché 29,95 dollari.

Con il programma RingtoneStudio di PocketMac è possibile creare infinite suonerie per iPhone semplicemente trascinando filmati video e canzoni all’interno del software. Il programma può essere acquistato con il 63% di sconto ma solo fino a domattina grazie alla nuova promozione MacUpdate.

Se il brano audio o la clip video hanno una durata inferiore ai 30 secondi RingtoneStudio converte automaticamente la fonte in una suoneria compatibile con iPhone. Viceversa se il film o la canzone hanno una durata superiore ai 30 secondi l’utente può selezionare con pochi clic lo spezzone di 30 secondi desiderato. Ringtone Studio permette di inserire gli effetti fade in e fade out con un click su un solo pulsante, stesso sistema per regolare il volume. Ad operazione completata la nostra nuova suoneria viene caricata automaticamente nell’apposita sezione di iTunes per essere trasferita su iPhone alla prima sincronizzazione. In questo modo è possibile creare infinite suonerie per il nostro iPhone a costo zero, una soluzione che permette di associare suonerie diverse ai nostri singoli contatti o gruppi di contatti. In questo modo è possibile riconoscere chi ci sta chiamando senza nemmeno dover consultare lo schermo dello smarpthone.

RingtoneStudio ora in versione 2.0 può essere utilizzato con qualsiasi file audio, inclusi i formati AAC, MP3, M4A e altri ancora, infine anche con i video QuickTime: per musica e video occorre sempre utilizzare file non protetti. RingtoneStudio può essere acquistato grazie a MacUpdate con il 63% di sconto a soli 10,95 dollari circa 8,50 euro, invece del prezzo di listino di 29,95 dollari.

Ringtone Studio