Ristovagando: a caccia di ristoranti, pizzerie agriturismi con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app “Ristovagando Italia 2012” oltre 700mila punti di ristoro a portata di mano tra ristoranti, pizzerie e agriturismi. Intregrazione GPS per scovare il luogo per mangiare più vicino. Acquistabile in versione iPhone a 5,99 euro o a 4,99 in versione iPad

 Dove andare a mangiare quando ci si trova lontano da casa? Un problema facilmente risolvibile con “Ristovagando Italia 2012”, una vera guida per gli appassionati della ristorazione con un data base di oltre 70mila tra ristoranti, trattorie, pizzerie, agriturismi e osterie.

Ristovagando fonda buona parte del suo sistema intorno ad GPS; grazie alla funzione “Around me” è possibile infatti scovare i punti di ristoro in vicinanza rispetto alla propria collocazione. Avremo così proiettati sulla mappa ristoranti, pizzerie o agriturismo. Per ogni punto trovato, è possibile conoscere il nome, la località, l’indirizzo, il numero di telefono, la mail e una scheda descrittiva dei locali, ciascuno contraddistinto da una “puntina” di colore differente.

L’applicazione permette di telefonare o mandare una e-mail e di visualizzare la cartina stradale per riuscire a raggiungere il luogo scelto attraverso il percorso più facilitato a seconda se ci si trova in macchina, a piedi o con altri mezzi. Se avete il navigatore Navigon avrete automaticamente il percorso in auto elaborato da questa applicazione.

Infine sarà possibile anche dare un giudizio allo stesso ristorante e condividerlo con gli altri utenti.

“Ristovagando Italia 2012” si scarica su App Store in versione iPhone a 5,99 euro o a 4,99 in versione iPad

ristovagando