Salva il mondo da un misterioso virus con il survival horror End Night HD per iPad

di |
logomacitynet696wide

Ha un’agghiacciante ambientazione horror il gioco di sopravvivenza dello sviluppatore Ben Falcone. Con End Night HD, app per iPad ottimizzata per iPad 2, il giocatore si metterà alla caccia di un antidoto al virus che trasforma gli abitanti in folli assassini. In offerta su App Store a 79 centesimi.

Un virus sta per trasformare tutti gli abitanti di una piccola città in folli assassini e solo un uomo è in grado di mettersi alla ricerca di una cura prima che sia troppo tardi. In questa ambientazione horror agghiacciante si troverà il giocatore che sceglierà End Night HD, il nuovo survival con una grafica 3D per iPad dello sviluppatore indipendente Ben Falcone.

L’app – ottimizzata per iPad 2 – è un gioco di sopravvivenza che lascia l’utente sul filo del rasoio, sempre in bilico tra la vita e la morte: con pochi tap è possibile esplorare la città alla ricerca degli elementi per il vaccino, correre e combattere, e compiere delle scelte che influenzeranno l’andamento della missione.

In End Night HD, il giocatore interpreterà uno dei due sopravvissuti ad una vera e propria apocalisse. Dovrà cercare di superare l’attacco dei morti viventi che lo circondano e situazioni difficili e misteriose e avrà un solo obiettivo: salvarsi e salvare la città. Potrà farcela solo trovando l’antidoto alla malattia che sta distruggendo tutti gli altri abitanti.

End Night HD è disponibile, in offerta lancio, su App Store a 79 centesimi.