Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Scavalca le file con iPod Express

Scavalca le file con iPod Express

L’incubo di un po’ tutti noi, in questi giorni prima di Natale è: dover entrare in qualche affollatissimo negozio, a gomitate trovare il regalo per l’amico o il familiare, recarsi sempre a fatica alle casse, attendere svariati minuti per evadere gli acquisti dei clienti già  incolonnati e finalmente uscire all’aria aperta dopo aver rimpinguato le casse del rivenditore.

Nel caso degli AppleStore presenti a centinaia negli Stati Uniti è partito un esperimento, battezzato iPod Express.

Alcuni addetti al punto vendita di Apple sono stati dedicati alla funzione di cassieri per, esclusivamente, iPod ed accessori, da pagare con carte di credito/debito.

Chi ha già  le idee chiare e vuole semplicemente il tal modello di iPod non deve far altro che prendere il pacchetto direttamente dallo scaffale, rivolgersi all’addetto porgendogli carta di credito ed iPod, lui, dotato di POS a tracolla, in pochi istanti (intasamenti delle linee telefoniche d’autorizzazione al pagamento, a parte) potrà  portarsi a casa il nuovo acquisto, eventualmente anche senza ricevuta (che, a richiesta, sarà  inviata via email).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità