Su Max la musica dell’iPod dei VIP

di |
logomacitynet696wide

Il mensile elenca le 600 canzoni preferite di alcuni nomi noti dello spettacolo e non solo.

La versione online del mensile Max (che compie vent’anni come Martina Stella in copertina) offre agli utenti registrati del Max Club una chicca.

Una volta effettuata la registrazione saranno disponibili i giochi, i download di immagini per scrivanie e screensaver ma soprattutto le foto dei calendari “artistici” più ambiti in edicola, si citano nomi di Rossella Brescia, Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Martina Stella, Sabrina Ferilli, Fernanda Lessa e Nina Moric. Per le nostre lettrici citiamo invece Sergio Muniz, Roberto Farnesi, Luca Argentero, Kledi e altri ancora.

La sorpresa però più attinente ai nostri temi è la lista delle 10 canzoni scelte da 60 personaggi definiti dal periodico RCS “mooolto” speciali e che hanno uploadato nei loro iPod.

Il mensile diretto da Giuseppe Di Piazza vi farà  conoscere i gusti musicali di Samuele Bersani, Biagio Antonacci, Linus, Elena Seredova, Nick Hornby e Caetano Veloso tra i tanti intervistati che, evidentemente, posseggono il player di musica digitale di Apple, non elenchiamo i brani per non rovinarvi la sorpresa che Max dedica esclusivamente ai membri dell’Area VIP.
La registrazione è gratuita ma implica l’invio di offerte commerciali (a volte non gradite), quindi valutate attentamente cosa scegliere di fare in questo caso.