Sygic con la versione 11 l’app iPhone e iPad è tutta nuova

di |
logomacitynet696wide

Con l’aggiornamento alla versione 11 l’app Sygic Aura cambia nome e si trasforma in un navigatore GPS tutto nuovo dotato di numerose funzioni. Oltre alle numerose funzioni precedenti, il nuovo Sygic Italia: Navigazione GPS offre un maggior controllo su percorsi e tappe, migliora le informazioni su traffico e incidenti e il loro impiego anche nella sintesi vocale, espande le funzionalità social e molto altro ancora. Sygic Italia è disponibile su App Store a 9,99 euro mentre Sygic Europa Centrale a 12,99 euro.

Con l’aggiornamento alla versione 11 l’app Sygic Aura cambia nome e si trasforma in un navigatore GPS tutto nuovo dotato di numerose funzioni.

Oltre alle numerose funzioni precedenti, il nuovo Sygic Italia: Navigazione GPS offre un maggior controllo su percorsi e tappe: ora è possibile modificare i percorsi, cambiare l’ordine, inserire ed eliminare le tappe, salvare i percorsi, mostrare il percorso come immagini e molto altro ancora. Dalle impostazioni ora l’utente può regolare il playback per musica e chiamate, scegliere come visualizzare i punti di interesse e le notifiche per limiti di velocità, assegnare in automatico gli indirizzi ai contatti. Per quanto riguarda la visualizzazione è possibile scegliere tra diverse modalità di visione in orizzontale e verticale, per la navigazione in auto o a piedi, i segnali sono ora visualizzati con colori reali ed stata migliorata la visualizzazione delle strade.

Per quanto riguarda le informazioni sul traffico ora la comunicazione avviene tramite la sintesi vocale, utilizzata anche per gli incidenti. Per ogni incidente viene visualizzata l’estensione e il ritardo previsto. Infine sono state migliorate anche le funzioni social: ora è possibile condividere le immagini su Facebook e visualizzare le foto degli amici sulla mappa. Tutte queste nuove funzioni vanno ad aggiungersi alle numerose già offerte in precedenza tra cui ricordiamo città e paesaggi 3D, info sul traffico in tempo reale e tutte le funzioni di un navigatore GPS evoluto con indicazioni svolta a svolta.

Per consultare il sostanzioso elenco delle funzioni offerte invitiamo i lettori a visitare la vetrina App Store della nuova app Sygic Navigation GPS, invece per una panoramica della nuova app in funzione è possibile visualizzare il filmato in calce in questo articolo. Sygic Italia è disponibile su App Store a 9,99 euro mentre Sygic Europa Centrale a 12,99 euro. Si tratta di app universali già pronte per iPhone e iPad: per consultare l’elenco completo di tutti i nuovi navigatori Sygic è possibile partire da questa pagina di App Store.