Tim lancia nuove opzioni per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Tim a sorpresa annuncia due nuove opzioni per iPhone. Una estensione per chi ha già  attivo un contratto Tuttocompreso e una versione “Oversize” della starter che include 5 GB di dati. Per tutte e due le opzioni disponibile

Tim lancia ufficialmente le sue tariffe (informalmente note da diversi giorni) e lo fa con una interessante novità : un piano dedicato a chi aveva una Tuttocompreso attiva e una versione “oversize” che fornisce traffico fino a 5 GB, alle condizioni della starter.

Il piano per chi ha una Tuttocompreso si chiama iPhone Starter Exclusive ed è di fatto una estensione al piano attivo. Pagando 20 euro al mese si ha traffico fino ad 1 GB, accesso Wifi gratuito e la possibilità  di comprare l’iPhone a 199 e 269 euro. Una opportunità  davvero interessante per chi è vincolato da un contratto e non vuole perdere l’occasione di avere l’iPhone. Da notare che 20 euro al mese è la tariffa della Maxxi Alice Facile che però offre solo 500 MB. Per avere diritto a questa tariffa si deve avere sottoscritto la tuttocompreso entro la giornata di oggi.

La iPhone Web Oversize è di fatto un starter agli “steroidi”; al costo di 70 euro al mese si hanno fino 5 GB invece che 1 GB e soprattutto un iPhone a 99 o 169 euro. Questa seconda tariffa aggiunge la possibilità  di avere una buona quantità  di dati ad un prezzo non propriamente economico, ma sicuramente competitivo con quello che esso costerebbe se si fosse costretti ad aggiungere un pack o, peggio, a pagare a consumo.

Restano confermate tutte le altre tariffe di cui Macity ha dato notizia nei giorni scorsi e di cui abbiamo trattato diverse altre volte.

Grazie della segnalazione a Luca