Tim, per iPhone arriva una tariffa da 29 euro

di |
logomacitynet696wide

Tim aggiunge alle sue tariffe anche una “entry level” da 29 euro. Inclusi 200 minuti e 1 GB di dati.

Tim ritocca ancora le tariffe per iPhone ed aggiunge anche una opzione da 29 euro al mese.

La Tutto compreso 19 + Opzione 2.0 (questo il nome della nuova tariffa) è di fatto idetica per concezione alle Tutto Compreso 50 (da 60 euro al mese) e 80 (da 90 euro al mese). Include infatti sia minuti che traffico dati; la riduzione del costo incide unicamente sui minuti inclusi che sono 200. Resta lo stessa la quantità  dei dati; aumenta solo il costo dell’entry ticket per iPhone rispettivamente di 199, 299 e 399 euro a seconda del modello che si sceglie.

L’aspetto più interessante è il fatto che la tariffa è più favorevole rispetto alla precedente Tuttocompreso 35, cancellata dal lancio della nuova offerta. Fino ad alcuni giorni fa per avere una tariffa con inclusi minuti e dati si dovevano pagare 35 euro al mese, ora sono 29. Aumenta solo leggermente il costo dei terminali per l’entry ticket; in compenso è possibile acquistare sovvenzionato anche il modello da 32 GB.

Ricordiamo che il cambiamento delle tariffe iPhone è avvenuto il 10 novembre e successivamente modificato a stretto giro di posta.

Grazie della segnalazione a Michele Lugaresi